4° trimestre 2015 e previsioni 1° trimestre-2016

L’indagine congiunturale di Unioncamere Friuli Venezia Giulia - presentata il 19 febbraio 2016 presso l’impresa Auta Marocchi Spa di Trieste - coinvolge i settori del manifatturiero, del commercio al dettaglio, di alberghi e ristoranti, dell'edilizia, della logistica e il comparto vitivinicolo. L'analisi è stata svolta mediante questionario somministrato a circa 1.500 imprese del Friuli Venezia Giulia e ha sviluppato il tema "Analisi sulle buone prassi aziendali” per la conciliazione fra tempi lavorativi e familiari.

Sono scaricabili a fondo pagina:
- Presentazione Unioncamere FVG (cong_4_trim_2015_slides.pdf)
- Risultati indagine (cong_4_trim_2015_commento.pdf)

I report settoriali sono disponibili all'indirizzo: http://rapportofvg.congiuntura.it/2015/4-trimestre (link esterno)
Ċ
Sistemi Informativi,
23 feb 2016, 00:04
Ċ
Sistemi Informativi,
23 feb 2016, 00:04