3° trimestre 2015 e previsioni 4° trimestre 2015

L’indagine congiunturale di Unioncamere Friuli Venezia Giulia - presentata il 20 novembre 2015 alla Camera di Commercio di Udine - coinvolge i settori del manifatturiero, del commercio al dettaglio, di alberghi e ristoranti, dell'edilizia, della logistica e il comparto vitivinicolo. L'analisi è stata svolta mediante questionario somministrato a circa 1.500 imprese del Friuli Venezia Giulia e ha sviluppato il tema "Gli eventi come leva strategica per la promozione del Friuli Venezia Giulia”

Sono scaricabili a fondo pagina:
- Presentazione Unioncamere FVG (cong_3_trim_2015_slides.pdf)
- Risultati indagine (cong_3_trim_2015_commento.pdf)

I report settoriali sono disponibili all'indirizzo: http://rapportofvg.congiuntura.it/2015/3-trimestre (link esterno)
Ċ
Sistemi Informativi,
27 nov 2015, 01:07
Ċ
Sistemi Informativi,
27 nov 2015, 01:07